Moda
The Assassination of Gianni Versace

Ricky Martin in slip ultra-aderenti, Penelope Cruz che interpreta Donatella, Édgar Ramírez nei panni di Gianni: giarda i magnifici poster dei protagonisti

Tra le serie più attese del 2018, già dai primi poster e immagini pubblicate si vede subito come American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace ricostruisca alla perfezione la storia della morte del grandissimo stilista. Un mix di glamour, lusso, cultura e naturalmente crime story, tra bellissimi costumi e ambientazioni in una Miami splendida e vera.

Con un cast stellare: Penélope Cruz, biondissima, interpreta Donatella Versace, Édgar Ramírez con le iconiche vestaglie di seta di Gianni, Ricky Martin in slip ultra aderenti nel ruolo del suo compagno Antonio D’Amico. La serie è il secondo capitolo del genere Crime story del regista Ryan Murphy (che nel primo ha raccontato il caso O.J. Simpson). In onda dal 17 gennaio sul canale americano FX (nella seconda metà di gennaio arriverà anche in Italia), già si preannuncia come uno dei fenomeni televisivi del 2018.

Alessandro Di Giacomo
5/1/2018

Darren Criss / Serial killer

Édgar Ramírez / Gianni Versace

Édgar Ramírez, Ricky Martin / Gianni Versace, Antonio D’Amico

Ricky Martin / Antonio D’Amico

Penelope Cruz / Donatella Versace