Moda
HAIR TREND // Emmy Award 2017

Ultimi sprazzi di look estivi: le onde destrutturate di Robin Wright, il raccolto con riga centrale di Millie Bobby Brown, l’effetto shine and wet di Lea Michele

Gli Oscar della TV mondiale hanno vissuto la scorsa notte una delle loro edizioni più “politiche”. Sul palco del Microsoft Theatre di Hollywood, in un contesto politico neo conservatore che mette in discussione alcuni dei diritti civili legati a donne e minoranze, la giuria ha deciso di premiare proprio due serie che ruotano attorno alla violenza sulle donne, The Handmaid’s Tale e Big Little Lies (miglior serie drammatica e miglior miniserie).

 

Robin Wright con la figlia Dylan Penn

Donne premiate sul palco e donne che hanno reso il red carpet scintillante e molto glamorous, anche se, dal punto di vista della moda, “non ci sono state le solite anticipazioni delle tendenze della prossima stagione, ma piuttosto una conferma di ciò che ha caratterizzato questa Primavera/Estate”, commenta Mauro Galzignato, Direttore creativo The Italian Touch. Così, ecco le onde più o meno destrutturate di Robin Wright e Dylan Penn, il raccolto con riga centrale di Millie Bobby Brown o Sarah Paulson, l’effetto shine and wet di Lea Michele. Sprazzi di un’estate che allunga il suo effetto sull’autunno che sta arrivando.

Valentina Monti
18/9/2017

Sarah Hyland

Michelle Pfeiffer

Jessica Biel

Millie Bobby Brown

Sarah Paulson