THE ITALIAN TOUCH #22
Editorial #22

Contemporary visual culture

Stai per sfogliare THE ITALIAN TOUCH #22 e come a ogni inizio stagione servono forze e idee innovative per ripartire. Un numero con la Collezione moda capelli Kemon per l’Autunno/Inverno 2016/2017, scattata interamente a Londra e con due focus sulle aree scelte per lo shooting: Shoreditch e Camden, Bond e Oxford Street.

La Londra innovativa e multietnica, insieme a quella più glamour e fashion, potranno essere d’ispirazione per restare sempre aggiornati sui futuri trend di stagione. Come nella seconda parte del magazine dedicata alle rubriche di approfondimento: le magnifiche architetture del flagship store londinese Philipp Plein, le linee pulite del salone Dry By, le geniali illustrazioni di Hugo Yashikawa, la selezione stagionale dei più interessanti Objects, le splendide opere a quattro mani dei gemelli Alfonso e Nicola Vaccari.

Dietro questo numero di THE ITALIAN TOUCH ci sono sei mesi di studi, lavori in redazione e approfondite analisi dei trend da parte del nostro team stilistico. Le idee devono evolversi, ma il nostro obiettivo resta sempre lo stesso, contribuire a elevare la percezione dell’acconciatore e far sì che questi venga riconosciuto e rispettato per quello che è: un professionista dello stile e della bellezza.

Buona lettura.

Francesca Nocentini
Kemon, Marketing Director

THE ITALIAN TOUCH COLLECTION
Iscrizione al Tribunale di Perugia n. 3 del 7 maggio 2015
PROGETTO EDITORIALE Kemon SpA
DIRETTORE RESPONSABILE Alessandro Di Giacomo
DIRETTORE MARKETING Francesca Nocentini
CONCEPT LAYOUT & GRAPHIC DESIGN Assoadv.it
REDAZIONE Federico Flamminio, Marzia Lonardi, Valentina Monti, Francesco Polidori

HAIR FASHION COLLECTION
ART DIRECTOR Mauro Galzignato
PHOTOGRAPHER Filippo Fortis.
HAIR STYLIST Pierre Baltieri, Antonio Candido, Davide Carlucci, Diego Comandulli, Francesca Morelli, Diego Padula, Daniele Pelella, Riccardo Rogari.
FASHION COORDINATOR, MAKE UP AND STYLE Bookin’ Agency.