Moda
Taglio del mese / GIUGNO 2017

Ode a Beyoncé, splendida neo mamma di due gemelli: “Quando il relax diventa glamour: strette treccine che sciolte creano un effetto small beach waves”

Liscia, riccia, afro, bionda, mora o con le trecce: Beyoncé da sempre utilizza i propri capelli come un abito di scena, un accessorio con cui enfatizzare look, lanciare messaggi, sottolineare momenti. Come questo, veramente speciale, perché dopo un annuncio e una gravidanza mediaticissimi, nella più assoluta privacy pare che Queen Bey sia appena diventata mamma (nessun comunicato ufficiale della coppia d’oro della musica, ma solo un post dell’orgoglioso nonno, che ha subito messo in agitazione i fan).

L’ultima immagine postata dalla diva su Instagram la ritrae con la figlia e il pancione, e una lunghissima chioma sciolta e molto riccia.: “Quando si avvicinano i mesi più caldi dell’estate e si vuole ottenere un look comodo per il giorno in spiaggia e interessante per la sera, non c’è modo migliore e più semplice se non quello di giocare con le trecce – ci dice Mauro Galzignato, direttore creativo The Italian Touch –. Nel caso di Beyoncé, parliamo di treccine molto strette in tutta la testa che una volta sciolte creano l’effetto small beach waves che nella stagione estiva funziona sempre”. Il segreto per un’estate rilassata ma assolutamente glamorous.

Valentina Monti
22/6/2017