Moda
Taglio del mese 2 / APRILE 2017

Il super-corto di Cara Delevingne, che sfodera per pochi giorni “The Chop” color “Gricine” (guardala adesso rasata a zero)

Indiscussa icona british nel mondo, i suoi follower su Twitter, Instagram e Facebook, se sommati, sono come la popolazione di tutto il Belgio. Bellezza non convenzionale, Cara Delevigne ha gambe chilometriche e folte sopracciglia inarcate, soprattutto carisma, fascino, e tanta, tanta personalità.

Da questo mese anche nell’hair look: “Per questa stagione di transizione Cara ha scelto un nuovo taglio, ‘The Chop’, che prevede delle disconnessioni sulle lunghezze che donano carattere e un retro-gusto rockeggiante nella fase di allungamento di capelli in crescita – commenta Mauro Galzignato, Direttore collezioni The Italian Touch -. Il tutto reso molto glam dal colore pastello ‘gricine’”. Una fase di passaggio durata pochissimi giorni, visto che nelle ultime ore è stata avvistata per le strade di Toronto con la testa completamente rasata (per recitare in un prossimo film in cui vestirà i panni di una ragazza malata di cancro).

E alla fine piace tanto soprattutto per questo: perché sbuffa, ha atteggiamenti da bad boy, ed è quanto di più lontano possa essere dalle modelle tanto perfette quanto snob e lontane dalla vita reale…

Alessandro Di Giacomo / Mauro Galzignato