Moda
Taglio del mese / APRILE 2017

Il “wet bob” di Kim Kardashian ci proietta verso l’estate

Dopo anni di lunghe chiome liscissime o appena ammorbidite da onde, lunghe code tiratissime perfettamente sleek, Kim Kardashian di recente ci ha dato un taglio, e da qualche tempo sta sfoggiando un elegante e classico bob.

In occasione dei Fashion Los Angeles Awards, la signora West ha deciso di donare una fragranza estiva al suo taglio, trasformandolo in un “wet bob”: “Basta utilizzare un po’ di Hair Manya Rain Gel, un pettine a denti larghi e il gioco è fatto – spiega Mauro Galzignato, responsabile delle collezioni The Italian Touch -. In questo modo, il taglio più conosciuto al grande pubblico continua ad essere protagonista anche con l’arrivo della bella stagione, spogliandosi del rigore e delle geometrie che lo contraddistinguono, e assumendo dei connotati più easy ma pur sempre eleganti”.

Il segreto per questo look è tamponare bene i capelli con l’asciugamano, fino a renderli quasi completamente asciutti, applicare un gel con una tessitura morbida, distribuirlo in maniera uniforme con l’aiuto di un pettine a denti larghi, et voilà, l’estate è servita.

Valentina Monti / Mauro Galzignato
6/4/2017