Moda
Taglio del mese / MARZO 2017

Kristen Stewart rock&chic con un “supercorto curatissimo, biondo con un goccio di rose gold: tremendamente on fashion!” (Mauro Galzignato)

Aveva esordito con una chioma lunga e bruna che è stato il suo marchio di fabbrica per tutti gli anni dell’incredibile successo della saga di Twilight. Ma da lì in poi, Kristen Stewart ci ha dimostrato che ama giocare con tagli e colori, perché l’abbiamo vista divertirsi con le lunghezze e passare dal rosso al biondo, attraverso diverse tonalità di castano.

Ma è stato l’ultimo cambio che ha fatto molto rumore e il giro del mondo via social. L’attrice si è infatti presentata alla premiere del film Personal Shopper, che la vede protagonista (nei cinema italiani dal 13 aprile), con un nuovissimo look rasato.

“Kristen si è sbarazzata della bella chioma optando per un supercorto che alcuni anni fa sarebbe stato etichettato come androgino, ma oggi incarna al 100% il concetto di Gender Neutral, che abbiamo presentato anche nelle nostre ultime proposte per la primavera/estate”, ci dice Mauro Galzignato, direttore creativo delle collezioni The Italian Touch. “Supercurato nei piccoli dettagli, come la morbidezza dei contorni, e tremendamente on fashion grazie al colore biondo leggermente contaminato da un goccio di rose gold”.

Valentina Monti / Mauro Galzignato
29/3/2017