Moda
LUX HAIR OBESSION a Cosmoprof 2017

Lo Show di Mauro Galzignato e The Italian Touch team domenica 19 marzo a Bologna

Cosmoprof Bologna, domenica 19 marzo alle 13:00. Presso l’On Hair Theatre, tensostruttura da 800 posti e a ingresso gratuito, si svolgerà il prossimo show diretto da Mauro Galzignato, in pedana con l’Hair team The Italian Touch.
Durata circa 45 minuti, lo spettacolo presenterà 12 modelle in tutte le tonalità del biondo, dal bianco ottico ai colori pastello, passando per dorati e mielati.

LUX HAIR OBESSION a Cosmoprof 2017

LUX HAIR OBESSION a Cosmoprof 2017

“Le modelle saranno vestite di bianco, e presenteremo quattro quadri da tre look ciascuno, con gradazioni di biondo a salire, accompagnati dal sound di un dj dal vivo, anche lui sul palco – spiega Mauro –. Sarà un viaggio all’interno dei biondi diviso per styling, cut, color e hair up”.
Lux Hair Obsession invece, il titolo dello show, “per richiamare il concetto di luce bianca, da cui nasce tutto. Fiat Lux. Dal bianco perfetto ci si evolve in ogni sfumatura del mondo dei colori”. Lux però, inteso anche come luxury, looks… “Citazione e richiamo al bianco, nel nostro caso al biondo, che è sempre stato simbolo di raffinata eleganza”.

_INFO // Lo show inizierà alle 13:00 di domenica 19 marzo presso l’On Hair Theatre Padiglione 35 all’interno di Cosmoprof 2017. Ingresso gratuito.

kemon.com // theitaliantouch.com

Alessandro Di Giacomo
14/3/2017