Summer home
Hair Styling

Sfidare il modo in cui pensiamo. Allontanarsi dalle abitudini. Interrompere per innovare

Sei mesi di studio e analisi trend per due proposte moda capelli donna e un’intera collezione dedicata all’uomo. Sartoriart, il primo mood, ha colori intensi, contrasti sempre soft, che però attraverso punti luce definiranno aree precise. Forme più decise e dettagli del viso valorizzati con disconnessioni ricercate e frange lunghe o corte, le tessiture si animano con un contrasto di luci e ombre ottenuto grazie alla combinazione di un finish matt and shine.

Graceland, la seconda collezione, interpreta il colore in modo desaturato, con assenza di contrasti, ma piuttosto come sfumature che si fondono tra loro. Forme leggere e mancanza di geometrie, alla ricerca di una estrema naturalezza, con capelli in totale libertà e continuo movimento.

Nell’uomo Britster l’evoluzione hipster genera due tendenze di influenza british. Nel new hipster un nuovo concetto di barbering e un uso chirurgico della brillantina tornano a curare maniacalmente sfumature e ciuffo. Il fashion addict invece analizza e rielabora i nuovi trend, proiettando un’immagine Brit con linee di taglio definite, forward. Come un immaginario quinto componente dei Beatles proiettato al futuro, dal viso pulito e privo di ogni traccia di barba, ormai solo un lontano ricordo.

- Articoli correlati